rotate-mobile
Sport

La legge di Marilungo: ancora in gol, il Cesena passa il turno in coppa Italia

Come detto, è sempre Marilungo a decidere le sorti della squadra di Bisoli. L'attaccante con una perfetta incornata sugli sviluppi di un calcio d'angolo batte Fumagalli

Ci pensa sempre Marilungo. Il Cesena inizia bene la sua stagione, batte la Casertana 1-0 e supera il terzo turno in coppa Italia. Dodici squadre della serie A, infatti, hanno fatto il loro esordio nel tabellone domenica sera, mentre i primi due turni eliminatori erano stati disputati solamente da formazioni di serie B e LegaPro.

Come detto, è sempre Marilungo a decidere le sorti della squadra di Bisoli. L'attaccante con una perfetta incornata sugli sviluppi di un calcio d'angolo batte Fumagalli al 35' del primo tempo. Poco dopo lo stesso centravanti getta alle ortiche l'occasione per chiudere il match già nel primo tempo, sparando addosso al portiere ospite in disperata uscita. Nel secondo tempo il Cesena amministra il risultato e sfiora a più riprese il raddoppio con Brienza, Renzetti e Djuric, ma il risultato non varia fino al fischio finale dell'arbitro, che manda il Cesena ai sedicesimi di finale contro l'Udinese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La legge di Marilungo: ancora in gol, il Cesena passa il turno in coppa Italia

CesenaToday è in caricamento