rotate-mobile
Sport

Calciomercato, non solo una punta: il Cesena a caccia di un terzino ed un centrocampista

Per il reparto offensivo l'obiettivo numero uno è il 25enne del Sassuolo Leonardo Pavoletti, mentre con la trascorrere dei giorni sembra perder quota l'ipotesi di un arrivo del romanista Marco Borriello

Nuovi nomi per rinforzare la rosa da mettere a disposizione di mister Pierpaolo Bisoli. In questi giorni il direttore sportivo Rino Foschi è al lavoro per assicurare all'allenatore, oltre ad una punta di spessore, anche un centrocampista ed un terzino sinistro. Per il reparto offensivo l'obiettivo numero uno è il 25enne del Sassuolo Leonardo Pavoletti, mentre con la trascorrere dei giorni sembra perder quota l'ipotesi di un arrivo del romanista Marco Borriello.

Il 32enne, in caso di cessione di Destro, potrebbe restare infatti alla corte di Rudy Garcia. Per quanto riguarda il centrocampo, circola il nome Rafal Wolski, attualmente alla Fiorentina. Il giocatore ha manifestato l'intenzione di rimanere in Italia per giocare con continuità e crescere. Quella romagnola potrebbe esser la piazza ideale per proseguire nella maturazione calcistica. Sulle sue tracce anche l'Atalanta. Per la fascia sinistra è spuntata l'ipotesi Mesbah, attualmente al Parma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, non solo una punta: il Cesena a caccia di un terzino ed un centrocampista

CesenaToday è in caricamento