rotate-mobile
Sport

Schachner trent'anni dopo, a Cesena resta sempre un idolo: LE FOTO

Un pomeriggio a tutto amarcord, con l'arrivo di una vecchia gloria del Cesena. Il bomber, uno dei più amati in assoluto della storia bianconera, Walter Schachner è stato ospite nel pomeriggio di sabato dell'associazione "Cesena per sempre"

Un pomeriggio a tutto amarcord, con l’arrivo di una vecchia gloria del Cesena. Il bomber, uno dei più amati in assoluto della storia bianconera, Walter Schachner è stato ospite nel pomeriggio di sabato dell'associazione “Cesena per sempre”.  Schachner alle 17:30 nell’aula magna della Facoltà di Psicologia ha incontrato i tifosi del Cavalluccio, in particolare quelli che vissero quell’inizio di anni ’80 col Cesena, ma anche molti giovani.


Assieme all'amico e bandiera bianconera Giampiero Ceccarelli (nonché presidente di “Cesena per sempre), Schachner ha ricordato le tappe di quei gloriosi anni che lo videro protagonista della squadra cittadina e della serie A. Il bomber austriaco oggi ha 57 anni e che da oltre trenta non vive più a Cesena. Schachner ha ricevuto dalla mani del sindaco Paolo Lucchi un riconoscimento a nome della città, assieme alla maglia ufficiale della nomina di Cesena a ‘Città europea dello sport 2014’. Presente anche il presidente del Cesena Giorgio Lugaresi.

Il ritorno a Cesena di Walter Schachner (Foto Davide Sapone)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schachner trent'anni dopo, a Cesena resta sempre un idolo: LE FOTO

CesenaToday è in caricamento