rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Inchiesta disciplinare su Campedelli, un altro rinvio del Tribunale Federale

Un altro rinvio, questa volta con data ancora da definirsi, nella lunga questione che vede il Cesena di fronte al tribunale sportivo per il procedimento disciplinare connesso con le presunte male-gestioni di Igor Campedelli

Un altro rinvio, questa volta con data ancora da definirsi, nella lunga questione che vede il Cesena di fronte al tribunale sportivo per il procedimento disciplinare connesso con le presunte male-gestioni di Igor Campedelli della società bianconera. Campedelli, come è noto, è nel mirino della giustizia sportiva, ma anche di quella penale, per una serie di operazioni che, nella sostanza, avrebbero portato ad un impoverimento della società calcistica cesenate.

Tuttavia, dopo una riunificazione di due procedimenti disciplinari paralleli, il Tribunale Federale Nazionale, Sezione Disciplinare, ha già posticipato due volte, per motivi organizzativi, l'udienza in cui si valutano gli addebiti a Campedelli, con una possibile multa anche per il Cesena Calcio, chiamato a fianco di Campedelli per responsabilità diretta. Questa volta il Tribunale ha differito a data da destinarsi la riunione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inchiesta disciplinare su Campedelli, un altro rinvio del Tribunale Federale

CesenaToday è in caricamento