rotate-mobile
Sport

Il socio italo-americano ha detto sì: new entry nella società del Cesena

L'imprenditore americano ha detto sì. Lunedì sera a il presidente del Cesena Calcio Corrado Augusto Patrignani ha ricevuto l'email

L'imprenditore americano ha detto sì. Lunedì sera a il presidente del Cesena Calcio Corrado Augusto Patrignani ha ricevuto l'email con cui Davide Veglia, imprenditore di origini italiane (nato a Genova) ma che vive da molti anni in America dove e ha interessi economici nel settore dello sviluppo di società mediche e farmaceutiche (è il manager di ABTS Convention Services) ha accettato di entrare a far parte degli imprenditori che ‌finanziano il Cesena Calcio. Il programma prevede che il suo contributo sia uguale a quello degli altri 25 imprenditori che hanno aderito al progetto di rinascita della squadra del Cavalluccio: 10 mila euro subito e per tre anni l'impegno di spendere 25 mila euro all'anno in pubblicità.

"Per ora ho l'email con cui ha detto sì - spiega Corrado Augusto Patrignani, presidente bianconero - ora l'ufficio sta preparando i documenti da fare firmare e poi a lui toccherà effettuare i versamenti. Penso sia questione di pochi giorni, ma anche se ci dovesse volere una settimana per terminare tutta l'operazione, l'importante è che l'intenzione sia quella. Farà parte della cordata, sarà il 26esimo imprenditore che crede nel Cesena e noi siamo molto contenti del fatto che piano piano stiamo crescendo. L'obiettivo era arrivare a 30, ora ci siamo più vicini..."

Per quanto riguarda la sua presenza in Italia e, soprattutto alle partite del Cesena, ovviamente sarà difficile. "Sarà difficile averlo qui - conclude Patrignani - magari sarà presente alle assemblee se i suoi impegni glielo permetteranno. Non è nemmeno escluso che proveremo a organizzarle, nel limite del possibile, quando lui si trova  in Italia. Comunque è un bel segnale che un imprenditore come lui si sia interessato alla squadra della nostra città". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il socio italo-americano ha detto sì: new entry nella società del Cesena

CesenaToday è in caricamento