rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

E' partito lunedì il ritiro del Cesena Calcio ad Acquapartita. I ragazzi di Marco Giampaolo hanno iniziato i lavori con due intense sedute di allenamento

E' partito lunedì all'insegna del caldo intenso il ritiro del Cesena Calcio ad Acquapartita. I ragazzi di Marco Giampaolo hanno iniziato i lavori con due intense sedute di allenamento. Mutu e compagni sono stati sottoposti a test di valutazione necessario per stilare un programma di lavoro che copra il periodo di ritiro. I bianconeri, oltre a corsa e lavoro sulla forza fisica, si concentreranno anche in sedute di aerobica, con l'obiettivo di prevenire infortuni.

Giampaolo ha anche curato subito la parte tattica, concentrandosi sulla fase difensiva. Agli allenamenti hanno assistito un centinaio di supporter. Nel frattempo la dirigenza è al lavoro per rafforzare la rosa. L'obiettivo principale è il centrocampista del Palermo Roberto Guana. Con il calciatore è stato trovato un accordo su base biennale. Difficile, se non impossibile, la trattativa per Antonio Candreva. Restano in stand-by i lavori con la Lazio per Pasquale Foggia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CesenaToday è in caricamento