rotate-mobile
Sport

Calciomercato, il Cesena ufficializza Magnusson e saluta Malonga

Da mercoledì sera inoltre Manuel Coppola è tornato a tutti gli effetti un giocatore bianconero ed ha voluto esprimere la propria soddisfazione al sito ufficiale del Cesena

Il Cesena completa la difesa con l'arrivo di Hordur Bjorvin Magnusson. Il centrale di 21 anni, proveniente dalla Juventus dopo un anno in prestito allo Spezia (20 presenze nello scorso campionato di serie B), è arrivato alla corte di mister Pier Paolo Bisoli a titolo temporaneo con diritto di opzione e contropzione. Già giovedì ha sostenuto l'allenamento con i nuovi compagni di squadra, nel ritiro di Acquapartita. Il Cesena ha inoltre comunicato di aver rescisso consensualmente il contratto con il calciatore Dominique Sossorobla Malonga.

E' partito in ritiro con la squadra e fremeva in attesa dell'ufficializzazione. Da mercoledì sera Manuel Coppola è tornato a tutti gli effetti un giocatore bianconero ed ha voluto esprimere la propria soddisfazione al sito ufficiale del Cesena: "Sono contento di essere rimasto a Cesena dopo la cavalcata della scorsa stagione, ringrazio la Società che mi ha dato questa possibilità. Sarà un anno impegnativo ma abbiamo in testa l'obiettivo dei 40 punti, questa squadra ha tutte le caratteristiche per mantenere la categoria. Faccio parte di un gruppo fantastico che ha messo a proprio agio i nuovi arrivati, c'è un gran rapporto fra di noi. Spero di poter rimanere bianconero a lungo".

Ora l'obiettivo del direttore sportivo Rino Foschi è rafforzare il reparto offensivo. Ai microfoni di 'Sky Sport', Foschi ha ammesso l'interesse per Jonathas: "Ci piaceva, ma ha un ingaggio troppo alto e alla fine è andato all'estero (all'Elche, in Spagna, ndr)". Riferisce invece che potrebbe rientrare nei panni dei bianconeri Babacar: "Credo che Montella vorrà valutarlo bene nella tournée della Fiorentina".

  CALCIOMERCATO CESENA
- Torna Coppola, entusiasmo Lucchini e Nica
- Il Cesena in ritiro
- Ze Eduardo si presenta con un gol

- Attacco, Babacar o Borriello?
- Il ritorno di Volta
- Cascione in bianconero fino al 2017
- Ufficializzato Perico
- Rinnova Krajnc
- Obiettivi Pulzetti e Ze Eduardo
- Nica in bianconero
- Contatti col Napoli
- Obiettivo Magnusson

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, il Cesena ufficializza Magnusson e saluta Malonga

CesenaToday è in caricamento