rotate-mobile
Sport

Lancio di oggetti in campo, il Cesena multato di 8mila euro

A nulla è servito il richiamo della società dopo il lancio di una bottiglietta d'acqua contro uno dei due guardalinee avvenuto durante il derby con il Bologna

A nulla è servito il richiamo della società dopo il lancio di una bottiglietta d'acqua contro uno dei due guardalinee avvenuto durante il derby con il Bologna. Il Cesena è stato multato di 8mila euro per lancio di oggetti durante il match contro la Juventus. Un bicchiere di vetro e due bottigliette d'acqua hanno sfiorato l'arbitro Guida che al decimo del primo tempo ha fischiato un calcio di rigore a favore della squadra di Antonio Conte per un fallo di mano.

“Il Manuzzi è un bene di tutti, non facciamocelo rovinare", era stata l'esternazione del Cesena Calcio dopo gli episodi di intolleranza di alcuni esagitati nel corso del derby contro il Bologna. Nell'occasione era stato anche evidenziato "il rischio di rinunciare nel tempo ad un gioiello di visibilità invidiato da tutti in Italia come il Manuzzi: di guardare i propri beniamini da 3 metri di distanza, senza barriere, senza reti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lancio di oggetti in campo, il Cesena multato di 8mila euro

CesenaToday è in caricamento