rotate-mobile
Sport

Meza Colli guarda avanti: "Puntiamo tutto sulla promozione in A"

E' arrivato a Cesena nel 2010, sei mesi in prima squadra poi è andato a crescere e a farsi le ossa a Pavia in Prima Divisione. Ora è bianconero in tutto e per tutto

Derlis David Meza Colli è arrivato a Cesena nel 2010, sei mesi in prima squadra poi è andato a crescere e a farsi le ossa a Pavia in Prima Divisione dove, nella stagione scorsa, ha raccolto 30 presenze e una rete. Quest'anno è tornato in bianconero e durante l'estate ha convinto Mister Campedelli. Al punto che nella prima di Tim Cup contro la Pro Vercelli è stato il primo cambio in mezzo al campo per sostituire l'infortunato Bamonte.

Il giocatore ha esordito ripercorrendo la propria esperienza in bianconero: "Sono arrivato in Italia 2 anni e mezzo fa, sono stato qua inizialmente sei mesi con Ficcadenti poi sono andato in prestito al Pavia, credo di essere maturato in questi due anni. Quest’anno – ha aggiunto - per me che per il Cesena si tratta di una stagione importante, io sono a completa disposizione del Mister e del gruppo per dare il massimo. Il mio ruolo naturale è a centrocampo in posizione centrale, ma posso giocare anche davanti alla difesa". E come mezza ala? “Non è il ruolo che preferisco, ma se lo chiede il mister...”

Spende buone parole per la squadra quando dice che... "stiamo lavorando molto bene, c’è un bel gruppo, credo che Iori, Succi, Gessa e Belardi siamo i leader di questa squadra giovane che ha al suo interno molti giovani interessanti".
Nessun problema per il campo in sintetico visto che le fibre sono già note ai piedi del calciatore dopo la militanza nel Pavia.

Sulla prima di Tim Cup contro la pro Vercelli ha detto: "Abbiamo fatto una buona gara, era importante partire con una vittoria e ci siamo riusciti adesso dobbiamo proseguire il nostro cammino battendo il Crotone”. Pensando al campionato Meza Colli guarda avanti ed è fiducioso: Perchè non sperare di arrivare ai play off o alla promozione diretta?”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meza Colli guarda avanti: "Puntiamo tutto sulla promozione in A"

CesenaToday è in caricamento