rotate-mobile
Sport

Maglie "tecnologiche" per il nuovo Cesena

Francesco Antonioli, Giuseppe Colucci,Maurizio Lauro, Dominique Malonga assieme ai nuovi arrivati Adrian Mutu e Antonio Candreva sono stati i modelli per le nuove maglie ufficiali griffate Adidas

Francesco Antonioli, Giuseppe Colucci,Maurizio Lauro, Dominique Malonga assieme ai nuovi arrivati Adrian Mutu e Antonio Candreva sono stati i modelli per le nuove maglie ufficiali griffate Adidas che il Cesena Calcio indosserà nella stagione 2011-2012. Alla presentazione, sono intervenuti anche il Direttore dell'Area Tecnica del Cesena Calcio Lorenzo Minotti, il Pr Director di Technogym Alberto Pacchioni e il Direttore Commerciale di Adidas group Italia Corrado Raimondi.

LE MAGLIE TECNOLOGICHE - Raimondi ha illustrato le maglie che i giocatori potranno indossare: una più tradizionale, definita “Formotion” e quella più tecnologica, la “Techfit Power Web”. La prima , con tessuti all'avanguardia, è in grado di garantire un'alta libertà di azione. La seconda è una a doppio strato composta da speciali tessuti a compressione, che, ha spiegato Raimondi, sono “in grado di concentrare al massimo l'energia muscolare”.

PARTNERSHIP - "L'anno scorso al primo anno in Serie A in pochi se ne sono accorti ma ci siamo presentati con adidas e Technogym sulle nostre maglie – ha esordito Minotti -. Era già allora un segnale chiaro che facevamo sul serio, il fatto di aver rinnovato questo connubio deve rappresentare un altro importante segnale che il progetto del Cesena si vuol confermare sempre più competitivo". Ha aggiunto Pacchioni: Il gruppo Technogym ha voluto confermare il proprio impegno con il Cesena già prima della fine della stagione scorsa, convinti che il Cesena Calcio abbia dimostrato di rappresentare al meglio la città di Cesena e tutto il territorio romagnolo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maglie "tecnologiche" per il nuovo Cesena

CesenaToday è in caricamento