rotate-mobile
Sport

Cesena calcio, la sfida del 'mito': Schachner davanti a tutti

L'iniziativa di Romagnaoggi.it-CesenaToday ha già emesso un primo verdetto: e cioè che il mito di sempre tra i bianconeri è Walter Schachner. Ma la sfida è ancora aperta e sono possibili ribaltamenti

Ultimi giorni per scegliere il mito di tutti i tempi nella storia del Cesena calcio. L’iniziativa lanciata da Romagnaoggi-CesenaToday, che mette in ‘sfida’ tra loro alcuni dei grandi nomi che hanno fatto la storia dei bianconeri di Romagna, sta riscuotendo un forte successo tra i lettori. Un primo verdetto è già stato emesso: e cioè che il mito di sempre tra i bianconeri è Walter Schachner.

Nelle sfide tra i vari ‘big’, l’ex centravanti ha ottenuto 195 successi e solo 67 sconfitte. A seguirlo un altro grande attaccante, Dario Hubner, che ha ottenuto 175 pollici alzati contro 95 pollici versi. Medaglia di bronzo per Adriano Piraccini, arrivato a quota 162 successi contro 78 sconfitte. I dati sono raccolti fino alle 18 di mercoledì 4 gennaio.

Un gioco, una iniziativa che abbiamo sperimentato per la prima volta con questo tema; sicuramente con qualche lacuna ma anche con la volontà di migliorare e offrire sempre nuove occasioni di confronto tra i nostri lettori. Visto il successo, l’iniziativa sarà riproposta in futura anche su altri argomenti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena calcio, la sfida del 'mito': Schachner davanti a tutti

CesenaToday è in caricamento