rotate-mobile
Sport

Calciomercato Cesena, Cori passa all'Empoli e sblocca Graffiedi

Il Cesena cede all'Empoli Sasha Cori. Il giovane attaccante ha valicato l'Appennino con la formula del prestito con diritto di riscatto per la metà

Il Cesena cede all'Empoli Sasha Cori. Il giovane attaccante ha valicato l'Appennino con  la formula del prestito con diritto di riscatto per la metà. Originario di Viterbo, il 23enne era arrivato in bianconero solo questa estate dopo essere stato riscattato dalla Carrarese, dove nell'ultima stagione in prima Divisione aveva segnato 6 gol in 30 partite. Nella precedente stagione, sempre con la maglia della Carrarese, era andato a segno per 10 volte.

Mattia Graffiedi è invece in procinto di firmare un contratto di un anno. L'attaccante potrebbe esser a disposizione per il match di Coppa Italia contro la Pro Vercelli in programma nel weekend. Nel frattempo il Torino sarebbe interessato al difensore bianconero Guillermo Rodriguez. Per quanto concerne Adrian Mutu, il bomber romeno sembra destinato a migrare in Francia o Spagna. L'agente dell'ex giocatore di Juventus, Fiorentina e Chelsea ha infatti escluso un futuro con la Dinamo Bucarest o la Steaua.

CALCIOMERCATO, TUTTI I MOVIMENTI DEL CESENA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Cesena, Cori passa all'Empoli e sblocca Graffiedi

CesenaToday è in caricamento