rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Comotto tuona: "Non abbiamo più scuse. Mostriamo se valiamo"

Dottor Gianluca Comotto suona la carica per i bianconeri e cerca di rasserenare gli animi. Il messaggio è chiaro: ci sono delle difficoltà, bisogna rimboccarsi le maniche perchè non ci sono più scuse

Dottor Gianluca Comotto suona la carica per i bianconeri e cerca di rasserenare gli animi. Il messaggio è chiaro: ci sono delle difficoltà, bisogna rimboccarsi le maniche perchè non ci sono più scuse. "Nessuno ha mollato – ha detto - bisogna evitare di guardare la classifica e cercare di fare più punti possibile. Rispetto alle nostre dirette concorrenti abbiamo avuto un percorso più difficile, con la maggior parte delle gare in trasferta”.

Cosa non ha ingranato nella macchina bianconera? Per Comotto è chiaro: “Nelle difficoltà non siamo riusciti a reagire, ma non è tardi per ripartire; siamo fiduciosi perché sentiamo la società vicina e la squadra sta reagendo in modo intelligente. Adesso servono lo spirito e il cuore più di altre doti". Cambiare tre allenatori non è cosa che passa inosservata, innegabile. Sull'arrivo di Mister Beretta ha detto che è una persona molto decisa, è quello che serve ad una squadra con le  difficoltà.

Gianluca Comotto si prepara per la Fiorentina



“Adesso non ci sono più scuse – ha esclamato - siamo noi giocatori a dover dimostrare quello che valiamo. I risultati li vedremo poi alla fine". Tutti d'accordo. Sul proprio trascorso tra le fila dei viola il giocatore ha detto: “Dovremo essere bravi a trasformare le loro difficoltà in nostri punti di forza e a sfruttare il loro pubblico, che sicuramente vista la situazione contesterà la squadra. E' facile dire che il loro uomo in più è Jovetic, ma anche Behrami è un gran combattente che può dare una mano alla squadra in questa situazione”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comotto tuona: "Non abbiamo più scuse. Mostriamo se valiamo"

CesenaToday è in caricamento