menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Cesena Calcio, Defrel è pronto a partire

Il neo acquisto bianconero, il centrocampista transalpino Gregoire Andrè Defrel, è pronto a partire. "Sono soddisfatto del mio lavoro in quanto sono riuscito a svolgere tutta la preparazione"

Il neo acquisto bianconero, il centrocampista transalpino Gregoire Andrè Defrel, è pronto a partire. "Sono soddisfatto del mio lavoro in quanto sono riuscito a svolgere tutta la preparazione al completo e adesso sabato arriverà il primo test contro la Pro Vercelli che è una squadra che conosco perché gli ho già affrontati lo scorso anno. Si tratta di una squadra molto aggressiva con giocatori di qualità".

"Purtroppo la scorsa stagione è stata sfortunata, soprattutto all'inizio a causa di un infortunio, poi però nella seconda fase del campionato è andata molto meglio e sono riuscito a segnare quattro goal – dichiara Defrel - Di solito gioco a centrocampo sulla destra, così riesco a rientrare anche sul sinistro ma ho giocato anche sulla sinistra in Primavera. Provengo dalla Primavera del Parma dove ho anche esordito in Serie A con Mister Colomba, poi l'anno scorso sono andato a Foggia. Non ho mai giocato in B ma ho seguito molto il campionato lo scorso anno, penso sia un campionato più duro ma anche con più spazi per giocare. Io sto lavorando molto duro sul campo proprio per essere pronto al salto di categoria.".

 

Potrebbe interessarti

Commenti

    Più letti della settimana

    • Cronaca

      Cene non pagate, rapine all'Iper e coltelli: arresti e denunce a Cesenatico

    • Cronaca

      Misterioso rogo di un furgone vicino alla Secante: possibile mezzo usato dal commando

    • Cronaca

      Chiude la Feltrinelli in piazza della Libertà, "Con i lavori è impossibile tenere aperto"

    • Cronaca

      Incidente sul lavoro, precipita da un'altezza di 5 metri: grave un operaio

    Torna su