homemenulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Cesena Calcio, Defrel è pronto a partire

Il neo acquisto bianconero, il centrocampista transalpino Gregoire Andrè Defrel, è pronto a partire. "Sono soddisfatto del mio lavoro in quanto sono riuscito a svolgere tutta la preparazione"

Il neo acquisto bianconero, il centrocampista transalpino Gregoire Andrè Defrel, è pronto a partire. "Sono soddisfatto del mio lavoro in quanto sono riuscito a svolgere tutta la preparazione al completo e adesso sabato arriverà il primo test contro la Pro Vercelli che è una squadra che conosco perché gli ho già affrontati lo scorso anno. Si tratta di una squadra molto aggressiva con giocatori di qualità".

"Purtroppo la scorsa stagione è stata sfortunata, soprattutto all'inizio a causa di un infortunio, poi però nella seconda fase del campionato è andata molto meglio e sono riuscito a segnare quattro goal – dichiara Defrel - Di solito gioco a centrocampo sulla destra, così riesco a rientrare anche sul sinistro ma ho giocato anche sulla sinistra in Primavera. Provengo dalla Primavera del Parma dove ho anche esordito in Serie A con Mister Colomba, poi l'anno scorso sono andato a Foggia. Non ho mai giocato in B ma ho seguito molto il campionato lo scorso anno, penso sia un campionato più duro ma anche con più spazi per giocare. Io sto lavorando molto duro sul campo proprio per essere pronto al salto di categoria.".

 

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      Sversamento abusivo nel Pisciatello: al lavoro per contenere l'inquinamento

    • Cronaca

      Apre il "Cesenatico village": il grande parco con gonfiabili e attrazioni per i bambini

    • WeekEnd

      San Giovanni amore mio: Cesena fischia e profuma di lavanda in questo fine settimana

    • Cronaca

      Piazza della Libertà, un concorso di idee per l'area ludica destinata ai bambini

    I più letti della settimana

    • Al Comandini gli studenti boicottano l'esame di qualifica e disertano in blocco

    • Tragedia in via Roversano: perde la vita un centauro di 32 anni

    • Savignano, quattro auto bruciano nel cuore della notte

    • Technogym, la protesta dei sindacati: "Dipendenti spremuti come limoni"

    • Violento schianto auto-moto in centro: "volo" di 20 metri per un centauro

    • Molestatore di donne al parco: si allontana in bici e viene acciuffato dai carabinieri

    Torna su
    CesenaToday è in caricamento