rotate-mobile
Sport

Cesena Calcio, Defrel è pronto a partire

Il neo acquisto bianconero, il centrocampista transalpino Gregoire Andrè Defrel, è pronto a partire. "Sono soddisfatto del mio lavoro in quanto sono riuscito a svolgere tutta la preparazione"

Il neo acquisto bianconero, il centrocampista transalpino Gregoire Andrè Defrel, è pronto a partire. "Sono soddisfatto del mio lavoro in quanto sono riuscito a svolgere tutta la preparazione al completo e adesso sabato arriverà il primo test contro la Pro Vercelli che è una squadra che conosco perché gli ho già affrontati lo scorso anno. Si tratta di una squadra molto aggressiva con giocatori di qualità".

"Purtroppo la scorsa stagione è stata sfortunata, soprattutto all'inizio a causa di un infortunio, poi però nella seconda fase del campionato è andata molto meglio e sono riuscito a segnare quattro goal – dichiara Defrel - Di solito gioco a centrocampo sulla destra, così riesco a rientrare anche sul sinistro ma ho giocato anche sulla sinistra in Primavera. Provengo dalla Primavera del Parma dove ho anche esordito in Serie A con Mister Colomba, poi l'anno scorso sono andato a Foggia. Non ho mai giocato in B ma ho seguito molto il campionato lo scorso anno, penso sia un campionato più duro ma anche con più spazi per giocare. Io sto lavorando molto duro sul campo proprio per essere pronto al salto di categoria.".

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena Calcio, Defrel è pronto a partire

CesenaToday è in caricamento