rotate-mobile
Sport

Il Cesena pensa già al Gubbio

All’indomani della vittoria contro il Genoa il Cesena è tornato al lavoro sul sintetico del Manuzzi per una seduta dall'allenamento in vista del match di Coppa Italia di mercoledì contro il Gubbio

All’indomani della vittoria contro il Genoa il Cesena è tornato al lavoro sul sintetico del Manuzzi per una seduta dall'allenamento in vista del match di Coppa Italia di mercoledì contro il Gubbio. I protagonisti del 2-0 hanno svolto il defaticante. Terapie per Martinez e Colucci che non sono scesi in campo. Lavoro differenziato per Malonga che soffre di una contrattura al polpaccio sinistro.Allenamento differenziato anche che per Rodriguez.

Il difensore sabato mattina durante la rifinitura si era fermato per una contrattura ai muscoli del collo. In gruppo Ghezzal e Candreva che hanno smaltito i rispettivi problemi, mentre era assente Gianluca Comotto che martedì si sottoporrà ad accertamenti medici per capire l'entità dell'infortunio rimediato domenica. Nel frattempo il presidente del Cesena, Igor Campedelli, che ha elogiato la prestazione di Mutu: “Qualche partita Mutu ce la deve far vincere da solo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cesena pensa già al Gubbio

CesenaToday è in caricamento