rotate-mobile
Sport

Cesena, secondo "addio" ufficiale: dopo Garritano in partenza anche Coppola

E dopo Luca Garritano, nel calciomercato di gennaio che riguarda il Cesena, si conta una seconda notizia ufficiale, anche in questo caso di un giocatore in uscita. Si tratta di Manuel Coppola, che abbandona i bianconeri dopo due anni tondi a Cesena e oltre 50 presenze

E dopo Luca Garritano, nel calciomercato di gennaio che riguarda il Cesena, si conta una seconda notizia ufficiale, anche in questo caso di un giocatore in uscita. Si tratta di Manuel Coppola, che abbandona i bianconeri dopo due anni tondi a Cesena e oltre 50 presenze. Ora Coppola è un giocatore del Catania, a titolo definitivo. Lo annuncia lo stesso sito del Cesena Calcio. Quel che preoccupa, in particolare, è che il Cesena viene toccato da indiscrezioni di giocatori solo in uscita e non in arrivo per rafforzare la squadra.

Le indiscrezioni dei siti specializzati in calciomercato e sulla stampa locale danno in partenza anche i due giocatori che fino a pochi mesi fa erano entrati in rosa proprio per dare quella qualità che tanto manca in campo: Almeida e Carbonero. Sia l'iberico che il colombiano vengono dati come in procinto di partire per altri club della serie A italiana. Anche per Giuseppe De Feudis, dal 2013 sotto le insegne bianconere, potrebbe presto giungere un 'via libera' per approdare in un'altra squadra.

SEGUITECI SU FACEBOOK, CLICCATE SU "MI PIACE":

FB-CT-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena, secondo "addio" ufficiale: dopo Garritano in partenza anche Coppola

CesenaToday è in caricamento