rotate-mobile
Sport

Cesena calcio, campagna abbonamenti a gonfie vele: si avvicina quota 2mila tessere

Fino a sabato 10 agosto sarà attiva la prelazione che permetterà agli abbonati della scorsa stagione di confermare lo stesso posto.

La campagna abbonamenti 2019/20 mette nel mirino le duemila tessere. Con le 272 “staccate” giovedì è salito a 1853 il totale delle tessere già sottoscritte dopo una settimana di vendite. Fino a sabato 10 agosto sarà attiva la prelazione che permetterà agli abbonati della scorsa stagione di confermare lo stesso posto.

Due sono le modalità attraverso cui potrà essere sottoscritto l’abbonamento: quella classica, con un supporto cartaceo oppure, con un costo aggiuntivo di 5 euro (omaggio per gli under 14), caricato all’interno della fidelity card. Quest’ultima non sarà obbligatoria ma consentirà ai tifosi che volessero seguire il Cesena in trasferta di poterlo fare anche nel caso in cui alcune partite, per via di criticità legate all’ordine pubblico, dovessero subire limitazioni. L’acquisto della fidelity card potrà avvenire anche in un momento successivo alla campagna abbonamenti, al costo di 15 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena calcio, campagna abbonamenti a gonfie vele: si avvicina quota 2mila tessere

CesenaToday è in caricamento