menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Calciomercato: un lunedì che riscrive il centrocampo bianconero

Continua la vivace campagna acquisti del Cesena. Nella mattinata i lunedì è stato presentato Manuel Iori e nel pomeriggio arriva l'ufficialità di altri tre giocatori

Continua la vivace campagna acquisti del Cesena. Nella mattinata i lunedì è stato presentato Manuel Iori e nel pomeriggio arriva l'ufficialità circa il passaggio di Emanuele Belardi, di Andrea Gessa e di Marco D'Alessandro. Anche loro sono in bianconero. Belardi e D'Alessandro già ieri avevano raggiunto il ritiro di Acquapartita, mentre Gessa si è unito al gruppo oggi pomeriggio.

Il centrocampista Iori ha detto di aver scelto Cesena perché "è stata la squadra che mi ha cercato con più insistenza, quando ho visto che la società mi voleva così fortemente non ci ho pensato su, certo a Torino avevo conquistato la Serie A, ma sono qua per riprendermi la Serie A con grande umiltà". 

Il centrocampo trova nuove pedine in Andrea Gessa, classe '80, arrivato a titolo definitivo dal Delfino Pescara e in Marco D'Alessandro, classe 91'. E' in bianconero con la formula del prestito con diritto di riscatto. Nella scorsa stagione ha militato nell'Hellas Verona raccogliendo 28 presenze e una rete. Sempre nella giornata di oggi, il Cavalluccio ha formalizzato il passaggio del centrocampista Giuseppe Colucci a titolo definitivo al Delfino Pescara.

Intanto non è ancora ufficializzato il passaggio in bianconero di Graffiedi che proviene dal Gubbio, ma ha tutti i presupposti per il essere il nuovo colpo di mercato.
 

Potrebbe interessarti

Commenti

    Più letti della settimana

    • Cronaca

      Il trattore rotola nel dirupo per centinaia di metri: muore un agricoltore

    • Incidenti stradali

      Schianto sulla Cervese, auto "prende il volo" e finisce capovolta

    • Cronaca

      Cene non pagate, rapine all'Iper e coltelli: arresti e denunce a Cesenatico

    • Cronaca

      Chiude la Feltrinelli in piazza della Libertà, "Con i lavori è impossibile tenere aperto"

    Torna su