rotate-mobile
Sport

Calciomercato, il Cesena stringe per Martinho

Il Cesena prepara lo sprint finale del mercato. I bianconeri stanno per chiudere con il Catania per Martinho. Il ventunenne sbarcherebbe con la formula del prestito con il diritto di riscatto

Il Cesena prepara lo sprint finale del mercato. I bianconeri stanno per chiudere con il Catania per Martinho. Il ventunenne si appresta a sbarcare in Romagna con la collaudata formula del prestito con il diritto di riscatto. Il presidente Igor Campedelli è al lavoro per rinforzare anche la difesa. I nomi sono quelli di Vangelis Moras, Santiago Gentiletti ed Emiliano Insua. Ma nelle ultime ore ha preso corpo anche l'ipotesi di Cristian Terlizzi, che arriverebbe a parametro zero.

RINNOVI - In caso di cessione di Benalouane, i bianconeri potrebbero prendere un altro difensore oppure tenere in rosa il giovane Luca Ricci. Il Cesena è al lavoro anche per il vice di Francesco Antonioli. Salgono le quotazioni del brasiliano Rafael de Andrade, attualmente al Verone. Il giocatore è seguito dallo stesso procuratore di Martinho. In settimana la dirigenza incontrerà Giaccherini, Von Bergen e Parolo per il rinnovo di contratto. Per i primi due scadrà a giugno, mentre il secondo nel 2013.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, il Cesena stringe per Martinho

CesenaToday è in caricamento