Cesena calcio, alla festa del Club del Mare il ricordo del giovane portiere

Il Cesena era rappresentato da diversi giocatori accompagnati dal Presidente Corrado Augusto Patrignani e dal ds Alfio Pelliccioni

Nella serata di ieri mercoledì 19 febbraio, si è tenuta la festa del Club del Mare di Cervia-Cesenatico, affiliato al Coordinamento Clubs Cesena, al ristorante "Il Moro" di Pinarella, con la presenza di oltre 130 tifosi.

Il Cesena era rappresentato dai giocatori Alessio Zerbin, Leonardo Marson, Ivan De Santis. Francesco Ardizzone e Salvatore Caturano, accompagnati dal Presidente Corrado Augusto Patrignani e dal ds Alfio Pelliccioni.

Durante la festa non sono mancati i famosi cappelletti fatti in casa, specialità della location che ci ha ospitati. Commovente, è stato il ricordo di Stefano Baldisserra, giovane portiere della Polisportiva Cervia 2000 prematuramente scomparso, e nell'occasione il Club del Mare e Leonardo Marson hanno omaggiato i genitori con una targa ricordo.

Non poteva poi mancare la classica "trufferia", la lotteria con tanti premi in palio che la fortuna ha distribuito tra i tifosi bianconeri presenti, compresa una maglia ufficiale della stagione 2019/2020 del nuovo Cesena come primo premio. Tanti i premi contenenti il Sale di Cervia, che caratterizza la zona del Club e che a Cervia viene considerato come porta fortuna.

Verso la fine della serata sono intervenuti anche il ViceSindaco di Cervia Gabriele Armuzzi e il ViceSindaco di Cesenatico Mauro Gasperini, due città “rivali” storicamente ma unite nell’amore verso il bianconero, sottolineando come le due diano tanti tifosi alla passione per la nostra squadra che caratterizza la Romagna Bianconera.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La serata si è conclusa con la consegna di una maglia del Cesena con gli autografi di tutta la squadra al presidente del Club del Mare, Sandro Baldisserri e con il taglio della torta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il tragico incidente in bici, è morto dopo due giorni di agonia l'agente di Polizia

  • Tragedia sulla spiaggia di Cesenatico, trovata riversa nell'acqua: muore l'anziana turista

  • Cesenatico, dalle spiagge libere alle aree polifunzionali: ecco l'ordinanza balneare anti-Covid

  • Fischietti di San Giovanni e mazzetti di lavanda, sarà una festa sobria ma ci sarà

  • Addio a Tinin Mantegazza, "Cesenatico perde un artista e un creativo incredibile"

  • Coronavirus, un nuovo caso di positività: quelli totali da inizio emergenza sono 783

Torna su
CesenaToday è in caricamento