homemenulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Enigma Mutu, "Potrei restare". Piovono insulti su facebook

Suscitano non poche reazioni le dichiarazioni che l'attaccante, gioia e dolore della passata stagione, ha rilasciato a tuttomercatoweb. Una dichiarazione che giunge come un fulmine a ciel sereno

Enigma Mutu. Suscitano non poche reazioni le dichiarazioni che l'attaccante, gioia e dolore della passata stagione, ha rilasciato a tuttomercatoweb. Una dichiarazione che giunge come un fulmine a ciel sereno. “Il mio futuro? Non c'è niente di sicuro, potrei anche restare a Cesena".  Su facebook esplode la questione e ha la forma di una serie di insulti, anche in dialetto, in cui il più lusinghiero è: “fata minaccia burdel”.

Intanto sembra che la società non sia dello stesso parere dell'attaccante e che abbia le idee chiare: una squadra senza il suo “pupillo”. Infatti nel sito della società, alla pagina  “squadra” sono elencati i giocatori della stagione 2012-13. C'è anche Manuel Iori presentato alla stampa lunedì. C'è anche Malonga, ma non lui, Adrian Mutu.
 

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • superpippo mutu...allora... lo so che è difficile abbandonare la (bamba)gia della riviera romagnola..ma non vedo perchè devi continuare a rubare soldi...non hai voglia d giocare! sei scandaloso... fai le valigie e dirigiti verso la tua romania..

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Gli organizzatori: "Rockin' 1000 è un format, l'inizio di un percorso"

  • Video

    That's live, a Cesena il concerto della band più grande del mondo - IL VIDEO

  • Cronaca

    "Cesena nella storia del rock: un'opera al Parco Ippodromo, là dove è tutto iniziato"

  • Cronaca

    Notte del Liscio, Piazza del Popolo una grande balera a cielo aperto

I più letti della settimana

  • Calcio, presentate le nuove divise del Cesena: anche quest'anno sono 'targate' Lotto

  • Calcio, due nuovi acquisizioni del Cesena per rinforzare la difesa

  • Cesena Calcio, due punti di riferimento di esperienza: presentati Balzano e Agazzi

  • "Sei Convocato", l'iniziativa del Cesena: quattro tifosi nella foto ufficiale della squadra

  • Nuovo difensore, il Cesena ingaggia Michele Rigione

  • Tiro a segno, sammaurese di 15 anni vicecampione italiano nel torneo a squadre

Torna su
CesenaToday è in caricamento