rotate-mobile
Sport

Cesena, è crisi nera: il Brescia umilia i bianconeri 3-0 al 'Manuzzi'

Primo tempo soporifero, senza particolari emozioni, con il Brescia a fare la partita e il Cesena pronto a colpire in contropiede. Poi al 45' Sodinha si è inventato una grande giocata

Se non è crisi, poco ci manca. Dopo i ko contro Spezia e Cittadella, la squadra di mister Pierpaolo Bisoli è capitolata tra le mura amiche del "Manuzzi" per 3-0 contro il Brescia. Al triplice fischio è partita la contestazione dei tifosi bianconeri. Primo tempo soporifero, senza particolari emozioni, con il Brescia a fare la partita e il Cesena pronto a colpire in contropiede. Poi al 45' Sodinha si è inventato una grande giocata, beffando un difensore prima e il portiere poi, depositando la palla in rete.

Ad inizio di secondo tempo Sodinha ha sfiorato il raddoppio, con la sua botta da fuori area che si è stampata sulla traversa. 2-0 che è arrivato al 72', con Budel che ha battuto Coser con una conclusione sul secondo palo su assist di un Sodinha in giornata di grazia. Al 76' Iachini ha tolto Sodinha per Corvia. Due giri di lancette più tardi ancora ospiti pericolosi, con Coser che non ha avuto problemi a bloccare la sfera calciata debolmente da Grossi.

Un minuto più tardi ci ha provato Corvia, con il tiro che si è spento alto sopra la traversa. Al 82' Cesena in gol, ma Rodriguez ha mandato la sfera in rete con la mano. Per questo motivo è stato sanzionato con il cartellino giallo. Sul finale Corvia ha trovato la rete del definitivo 3-0, con un bolide che si è spento nel sette. Al triplice fischio i tifosi hanno contestato squadra ed allenatore. Con l'invito a tirare fuori gli attributi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena, è crisi nera: il Brescia umilia i bianconeri 3-0 al 'Manuzzi'

CesenaToday è in caricamento