rotate-mobile
Sport

Il Cesena espugna il Dall'Ara, Campedelli: "Siamo vivi"

“Il Cesena è una squadra viva”. Igor Campedelli esplode in tutta la sua gioia dopo la vittoria del Cavalluccio nel derby contro il Bologna al “Dall’Ara”. “La squadra ha disputato una grande prestazione"

“Il Cesena è una squadra viva”. Igor Campedelli esplode in tutta la sua gioia dopo la vittoria del Cavalluccio nel derby contro il Bologna al “Dall’Ara”. “La squadra ha disputato una grande prestazione – ha evidenziato il presidente bianconero -. Ora dobbiamo ripartire senza esaltarci. C’è il potenziale per lottare fino alla fine”. Per i romagnoli si tratta della prima vittoria in campionato: “Dopo l’arrivo di Arrigoni si è sentito un cambiamento in livello di determinazione”.

Campedelli vede un Cesena “più aggressivo”, osservando come la squadra sia stata “sempre in anticipo sul recupero delle seconde palle”. Non sono mancati momenti di tensione in tribuna dopo il triplice fischio: “Seguo le partite con la mia famiglia e nel finale mio figlio è stato caduto dopo esser stato travolto da un tifoso. Quest’ultimo voleva aver ragione, ma godiamoci questa vittoria”. Per scaramanzia non ha rilasciato interviste mister Arrigoni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cesena espugna il Dall'Ara, Campedelli: "Siamo vivi"

CesenaToday è in caricamento