rotate-mobile
Sport

Cesena-Benevento, Camplone: "Ci manca sempre il guizzo per chiudere le partite"

Lunedì pomeriggio prima dell'allenamento rifinitura, Mister Camplone ha parlato della prossima partita contro il Benevento

Lunedì pomeriggio prima dell’allenamento rifinitura, Mister Camplone ha parlato della prossima partita contro il Benevento, previsto per martedì pomeriggio alle 18. Dopo l'Avellino, quindi, un'altra squadra campana. Ammette Camplone: "Ci manca sempre quel guizzo che ci fa chiudere le partite, purtroppo creiamo tanto ma raccogliamo poco, almeno siamo tornati a casa con un punto che ci ha permesso di muovere la classifica.”

Arriva un Benevento in crisi? “Non stanno attraversando un periodo particolarmente felice ma non dimentichiamoci che sono una neopromossa e tra le squadre rivelazioni di questo campionato. E’ una sfida insidiosa, guai a sottovalutare il Benevento; a 5 partite dal termine non abbiamo più margine d’errore. Affrontiamo una squadra pericolosissima dalla cintola in su, possiedono giocatori molto rapidi e veloci come Falco, Ciciretti e Cissè, calciatori che se lasciati giocare possono mettere in seria difficoltà chiunque. Domani sarà importante chiudere tutti gli spazi, inoltre dovremo essere pronti a raddoppiare la marcatura sul portatore di palla.”

Intanto tornano Rigione e Donkor. Commenta il mister: “Abbiamo a disposizione ancora un allenamento e servirà per valutare attentamente la condizione dei miei ragazzi. Ribadisco ancora una volta che non è lo schieramento che ti fa vincere una partita ma la vera differenza deriva dall’atteggiamento con cui scendi in campo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena-Benevento, Camplone: "Ci manca sempre il guizzo per chiudere le partite"

CesenaToday è in caricamento