rotate-mobile
Sport

Cesena Basket 2005, stagione al via: quasi totalmente confermato lo staff tecnico

A settembre inizierà ufficialmente l'attività di Cesena Basket 2005 con tutte le squadre giovanili

Nel mese di settembre inizierà ufficialmente l'attività di Cesena Basket 2005 con tutte le  squadre giovanili, nella prima settimana coi ragazzi di medie e superiori, dal 16 anche coi più piccoli; mentre la serie D dei coach Paolo Ruggeri e Lucio Paganelli inizierà a calcare i legni del Palaippo già nell'ultima settimana di agosto.

Lo staff tecnico è stato quasi completamente confermato e agli allenatori responsabili dei propri gruppi quest'anno si aggiungerà anche un supporto per la crescita fisica da parte di Lele Montaguti.

Per dare continuità al lavoro con la prima squadra e agevolare il più possibile l'inserimento dei ragazzi nel campionato di serie D, sarà Ruggeri ad allenare anche gli under 18 gold. Per quanto riguarda gli altri nati dal 2001 al 2004, verranno divisi in due gruppi di allenamento (allenati da Andrea Vecchi e Marco Vandelli) che disputeranno 3 campionati: under 20, under 18 silver e under 16.

Under 15 A e B toccheranno alla new entry Paolo Turroni, che in realtà conosce benissimo l'ambiente essendo cesenate doc e avendo allenato a lungo nella società prima delle ultime esperienze in giro per la Romagna.

I 2006 saranno griffati Tigers Cesena e disputeranno sia il campionato under 14 che quello under 15 con Gabriele Guidi che sarà anche il responsabile degli esordienti. Infine Fabio Viroli sarà alla guida dei nati nel 2007 che come lo scorso anno saranno divisi in 2 gruppi, uno disputerà il campionato Fip Under 13 e l'altro quello parallelo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena Basket 2005, stagione al via: quasi totalmente confermato lo staff tecnico

CesenaToday è in caricamento