rotate-mobile
Sport

Il Cesena trionfa nell'amichevole con la Savignanese

Vince 5 a 1 e chiude con una doppietta di Eder. I bianconeri si preparano così all'incontro di domenica nel fortino dell'Udinese. Intanto mercoledì ha fatto il suo ritorno, seppur in panchina, Capitan Colucci

Il Cesena insacca 5 volte contro la Savignanese e scalda i muscoli per il prossimo incontro con l'Udinese. L'amichevole si è svolta mercoledì e ha visto la discesa in campo di Calderoni, Comotto, Benalouane, Rodriguez, Lauro, Ceccarelli, Parolo, Djokovic, Candreva, Bogdani, Mutu per le fila bianconere. A disposizione del mister c'era anche Capitan Colucci che è tornato in campo dopo l'infortunio che lo sta costringendo a saltare il manto verde della serie A. Difficile ad ogni modo che si apronto per domenica.

Il primo tempo ha visto le reti di Bogdani che ha insaccato di testa su assist del solito Mutu e, allo scadere della prima metà, galeotto fu il pallonetto di Candreva che prende il largo. Nella ripresa la Savignanese ha accorciato le distanze con Farneti, ma il sogno di un pareggio tramonta presto. Dopo appena un minuto, Rennella segna la terza rete seguito a ruota da una doppietta di Eder che chiude la partita sul risultato di 5 a 1 per il Cesena.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cesena trionfa nell'amichevole con la Savignanese

CesenaToday è in caricamento