rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Catania-Cesena, Rossi in difesa al fianco di Von Bergen

Sono solo due i dubbi che Marco Giampaolo cercherà di risolvere dopo l'ultimo allenamento in vista del match che i bianconeri disputeranno domenica pomeriggio allo stadio 'Massimino' di Catania

Sono solo due i dubbi che Marco Giampaolo cercherà di risolvere dopo l’ultimo allenamento in vista del match che i bianconeri disputeranno domenica pomeriggio allo stadio ‘Massimino’ di Catania. Ancora out Antonioli, tra i pali giocherà Ravaglia che ben ha figurato contro il Napoli all’esordio in campionato. La squalifica di Benalouane aumenta notevolmente le speranze di Rossi di partire titolare, anche se l’arrivo del transfer di Rodriguez potrebbe giocare a favore del difensore uruguaiano.

In attacco il solito dubbio Ghezzal-Martinez, con l’attaccante algerino che parte però favorito sull’ex di turno. E’ molto probabile, comunque, che durante il match vi sia la staffetta tra i due attaccanti esterni. Ancora in panchina capitan Colucci, visto che a centrocampo dovrebbero partire Guana-Candreva-Parolo. Nessuna variazione di rilievo negli altri reparti, con Comotto e Lauro sugli esterni, Von Bergen pilastro della difesa e in avanti l’insostituibile Mutu affiancato da Eder.

Dubbi anche per quanto riguarda il Catania di Francesco Montella. L’aeroplanino, ora atterrato sulla panchina degli etnei, sta pensando all’inserimento di Catellani in avanti al posto di Bergessio. Fuori Llama per problemi alla caviglia, non dovrebbero essere della partita nemmeno Legrottaglie e Suazo, in ritardo di condizione vista la loro cronica lontananza dai campi di gioco. I siciliani dovrebbero presentarsi con Andujar tra i pali, Potenza e Capuano terzini, Bellusci e Spolli in mezzo. A centrocampo Ricchiuti, Biagianti e Lodi e in attacco il bomber Maxi Lopez affiancato da Gomez e, appunto, Catellani.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

formazione-cesena-3formazione-catania-andata
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania-Cesena, Rossi in difesa al fianco di Von Bergen

CesenaToday è in caricamento