rotate-mobile
Sport

Coppa Italia, sul cammino del Cesena si presentano Toro e Juve

La Lega Serie A ha reso noto il programma del quarto turno e degli ottavi di finale della Coppa Italia. Il Cesena dovrà vedersela con un osso duro come il Toro

La Lega Serie A ha reso noto il programma del quarto turno e degli ottavi di finale della Coppa Italia. Il Cesena dovrà vedersela con un osso duro come il Toro. La partita si terrà martedì 1 dicembre. Queste le partite in programma: Milan-Crotone, Spezia-Salernitana e Torino-Cesena. Quindi mercoledì 2 dicembre Hellas Verona-Pavia, Palermo-Sampdoria e Udinese-Atalanta; giovedì 3 dicembre Carpi-Vicenza e Sassuolo-Cagliari.

Gli ottavi di finale si terranno da martedì 15 dicembre con le seguenti partite: chi vince tra Genoa e Palermo contro Alessandria; Inter contro Sassuolo/Cagliari. E poi mercoledì 16 dicembre Fiorentina contro Carpi/Vicenza; Juventus contro chi la spunta tra Torino e Cesena; Napoli-Hellas Verona/Pavia; Roma-Spezia/Salernitana. Giovedì 17 dicembre Lazio-Udinese/Atalanta; Sampdoria-Milan/Crotone. Quindi, nel caso di una vittoria contro il Torino, il Cesena si troverebbe di fronte alla corazzata Juventus a metà dicembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia, sul cammino del Cesena si presentano Toro e Juve

CesenaToday è in caricamento