rotate-mobile
Sport

Calciomercato, Volta è del Cesena: manca solo l'ufficialità

Il difensore, che ha appena rescisso il suo contratto che lo legava (in prestito proprio dai blucerchiati) agli spagnoli del Levante, tornerà quindi in Romagna

Si può definire conclusa la trattativa tra Sampdoria e Cesena per il ritorno di Massimo Volta, 26 anni, in bianconero. Il difensore, che ha appena rescisso il suo contratto che lo legava (in prestito proprio dai blucerchiati) agli spagnoli del Levante, tornerà quindi in Romagna. Le due società hanno infatti definito l'accordo, ma l'affare non è ancora ufficialmente concluso in quanto la squadra genovese non ha ancora ricevuto il transfer internazionale dal Levante. La formula è quella del prestito a titolo temporaneo.

Intanto l'esonero di Lerda da allenatore del Lecce ha allontanato il centrocampista uruguaiano Guillermo Giacomazzi proprio dal Cavalluccio. Il giocatore, vera e propria colonna portante dei salentini, era infatti ai ferri corti con l'ormai ex tenico giallorosso ma il suo esonero e l'arrivo di un nuovo mister potrebbe riavvicinare Giacomazzi al Lecce. Il Cesena, comunque, è alla finestra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Volta è del Cesena: manca solo l'ufficialità

CesenaToday è in caricamento