rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Calciomercato, il Cesena ci prova per l'attaccante: chiesto Borriello in prestito

Nel mirino del Cavalluccio anche un altro giallorosso, il promettente ragazzino di 18 anni Tony Sanabria, ingaggiato dalle giovanili del Barcellona.

L'operazione è tutt'altro che semplice. Ma a quanto pare il Cesena sarebbe in contatto con la Roma per portare in bianconero Marco Borriello. L'attaccante campano, in gol in occasione dell'amichevole contro il Liverpool, potrebbe arrivare in Romagna con la formula del prestito. Ad ostacolare la trattativa il fatto che il centravanti percepisce circa quattro milioni netti. L'auspicio è quello che i capitolini possano contribuire al pagamento dell'ingaggio, come goà avvenuto in occasione dell'esperienza al Genoa.

Nel mirino del Cavalluccio anche un altro giallorosso, il promettente ragazzino di 18 anni Tony Sanabria, ingaggiato dalle giovanili del Barcellona. Blindato dalla Fiorentina Babacar. Difficilmente l'attaccante in forza nella squadra di Vincenzo Montella lascerà Firenze. Intanto è stata ufficializzata un'altra amichevole di lusso, che vedrà impegnati i bianconeri al Manuzzi. I ragazzi di Mister Bisoli, infatti, sfideranno il Rayo Vallecano, squadra di Madrid fondata nel 1924, classificatosi al 12° nell’ultima Liga.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, il Cesena ci prova per l'attaccante: chiesto Borriello in prestito

CesenaToday è in caricamento