rotate-mobile
Sport

Calciomercato, ufficiale: Giaccherini venduto alla Juventus

Giaccherini è un giocatore della Juventus. La società torinese ha infatti riscattato l'altra metà del cartellino del centrocampista offensivo. La conferma anche dalle due società.

Giaccherini è un giocatore della Juventus. Dopo i rumors di Sky Sport di lunedì sera, arriva l'ufficialità: la società torinese ha infatti riscattato l'altra metà del cartellino del centrocampista offensivo, ora impegnato nei campionati Europei con la maglia dell'Italia. La 'Vecchia Signora' ha sborsato circa 4 milioni di euro per la Pulce di Talla, soldi che andranno nelle casse del Cesena.

CALCIOMERCATO, TUTTI I MOVIMENTI DEL CESENA

Intanto, si muovono ancora diverse pedine nello scacchiere romagnolo, in particolare in uscita. Pare infatti che Parolo sia vicinissimo al Parma, società con la quale la trattativa pare sia in dirittura d'arrivo. Il centrocampista, che piace anche a tante altre squadre di serie A, potrebbe arrivare alla squadra ducale che nel frattempo ha già girato al Cesena in comproprietà il giovane Lapadula quale parziale contropartita. Nella scorsa stagione l'attaccante di origini piemontesi ha realizzato 24 reti in 35 presenze in Seconda Divisione con il San Marino.In precedenza ha militato nel Ravenna 2011, Atletico Roma 2010/2011, Parma 2009/2010, Ivrea 2008/2009 e Pro Vercelli stagione 2007/2008. Nella stessa operazione, c'è stata anche la cessione della comproprietà di Andrea Rossini proprio ai parmensi.

Intanto, il Novara ha messo gli occhi su Dominique Malonga, anch'egli nella lista dei probabili partenti.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, ufficiale: Giaccherini venduto alla Juventus

CesenaToday è in caricamento