rotate-mobile
Sport

Castaignos, Kozak, Floro Flores: chi affiancherà Mutu?

Gennaio fondamentale per le speranze salvezza del Cesena. Il Cavalluccio deve infatti approfittare di questa finestra invernale di calciomercato per colmare le lacune evidenziatesi in questo girone d'andata

Gennaio fondamentale per le speranze salvezza del Cesena. Il Cavalluccio deve infatti approfittare di questa finestra invernale di calciomercato per colmare le lacune evidenziatesi in questo girone d’andata. Si parte dall'attacco, dove l’altalenante Mutu è comunque lasciato a se stesso: Eder ha ampiamente deluso le aspettative, e per lui si sono aperte le porte della serie B (Sampdoria in primis). Da affiancare al romeno si pensa a Kozak della Lazio, ma il sogno si chiama Floro Flores dell’Udinese.

Piace anche Pilar, esterno d’attacco del Viktoria Plzen che non ha sfigurato in Champions League (era nel girone di Milan e Barcellona): c’è però da battere la forte concorrenza dei tedeschi del Wolfsburg. Il Cavalluccio attende inoltre una risposta dall’Inter per Luc Castaignos, giovane attaccante nerazzurro che ha realizzato decine di gol nel Feyenoord lo scorso anno. In partenza oltre a Eder c’è anche Bogdani che poco spazio ha trovato nel primo scorcio di campionato.

Si guarda anche a centrocampo: difficile lo scambio Parolo-Santana con il Napoli, mentre piace Biondini (Cagliari). Anche Candreva verso l’addio alla Romagna.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castaignos, Kozak, Floro Flores: chi affiancherà Mutu?

CesenaToday è in caricamento