rotate-mobile
Sport

Calciomercato, due arrivi sotto le insegne del Cavalluccio. Se ne va Renzetti

Nella giornata di giovedì, infatti, il Cesena ha perfezionato l'accordo con il Genoa per la cessione a titolo definitivo del calciatore Francesco Renzetti

Prima girandola di ufficializzazioni per il calciomercato del Cesena. La società, infatti, ha reso noto che è stato trovato un accordo con la Juventus per il trasferimento a titolo definitivo del calciatore Andrea Schiavone, centrocampista di 23 anni, reduce da una stagione nel campionato cadetto con la maglia del Livorno. Contestualmente l'A.C. Cesena ha definito la cessione a titolo definitivo del giovane attaccante Elia Petrelli (15 anni) al club piemontese.

Inoltre è stato depositato il contratto del calciatore Romano Perticone, la scorsa stagione a Trapani. Il difensore, 30 anni, ha sottoscritto un contratto biennale che lo legherà al club bianconero fino al 30 Giugno 2018. Romano approda in Romagna dopo aver vestito le maglie di Pizzighettone, Verona, Cremonese, Livorno, Sampdoria, Modena, Novara, Empoli ed infine Trapani.

Ci sono anche delle cessioni. Nella giornata di giovedì, infatti, il Cesena ha perfezionato l’accordo con il Genoa per la cessione a titolo definitivo del calciatore Francesco Renzetti. Il terzino lascia il club bianconero dopo tre stagioni sportive, con al suo attivo 104 presenze in gare ufficiali. Contestualmente dal Genoa approda in bianconero con la formula del prestito biennale con diritto d’opzione e contro-opzione l’attaccante Giuseppe Antonio Panico, 19 anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, due arrivi sotto le insegne del Cavalluccio. Se ne va Renzetti

CesenaToday è in caricamento