rotate-mobile
Sport

Calciomercato, dall'Atalanta arrivano a Cesena Gasperoni e Fazzi

Continua a muoversi il mercato del Cesena, anche in ingresso. I bianconeri hanno infatti ufficializzato l'acquisto dall'Atalanta di Matteo Gasperoni, centrocampista di 19 anni nato  e cresciuto a Cesena: per lui contratto di tre anni.

Continua a muoversi il mercato del Cesena, anche in ingresso. I bianconeri hanno infatti ufficializzato l'acquisto dall'Atalanta di Matteo Gasperoni, centrocampista di 19 anni nato  e cresciuto a Cesena: per lui contratto di tre anni. Dai nerazzurri di Bergamo arriva anche, con la formula del titolo temporaneo con diritto d’opzione e contro-opzione, di Nicolò Fazzi. L’esterno classe ’95, proveniente dal settore giovanile della Fiorentina, in carriera ha vestito le maglie di Perugia, Crotone e Virtus Entella totalizzando complessivamente 49 presenze nel campionato di Serie B e una in Serie A.

Intanto l'attaccante ex Chievo, Lamin Jallow, si è presentato al popolo bianconero: “La mia storia? Tutto è nato quando con la nazionale maggiore sono venuto a Perugia per disputare un torneo, in quell’occasione mi videro gli osservatori del Chievo che mi prelevarono a titolo definitivo - ha detto il nuovo centravanti del Cavalluccio - L’esordio con la Primavera del Chievo? Lo ricordo bene, giocammo proprio contro il Cesena, a Villa Silvia. Ruolo? Sia a Cittadella che a Trapani sono sempre stato utilizzato da seconda punta ma in caso di bisogno posso giocare anche da esterno. Obiettivi personali? Per me Cesena è un’occasione importante da non sbagliare, sono arrivato in un grande club e sono pronto a ripagare la fiducia che mi è stata data. A chi assomiglio? Ai tempi di Cittadella mi paragonavano a Gervinho per la velocità devastante.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, dall'Atalanta arrivano a Cesena Gasperoni e Fazzi

CesenaToday è in caricamento