rotate-mobile
Sport

Calciomercato Cesena, si avvicina Leonardo Pavoletti: la mossa di Lugaresi

A quanto pare la società di Corso Sozzi sarebbe disposta a versare 2,5 milioni di euro, da pagare in quattro anni. Il bomber avrebbe accettato il trasferimento in Romagna

Leonardo Pavoletti ad un passo dal Cesena. Il centravanti del Sassuolo non rientra nei piani di mister Eusebio Di Francesco, e il presidente bianconero, Giorgio Lugaresi, ha avuto un colloquio con il patron della squadra emiliana, Giorgio Squinzi, per definire il trasferimento del calciatore. A quanto pare la società di Corso Sozzi sarebbe disposta a versare 2,5 milioni di euro, da pagare in quattro anni. Il bomber avrebbe accettato il trasferimento in Romagna.

Resta invece un sogno Marco Borriello della Roma. Ad ostacolare la trattativa l'elevato ingaggio del bomber campano. Si attende il ritorno in bianconero del centrocampista Nico Pulzetti, mentre per la fascia sinistra i bianconeri sarebbero interessati al 21enne ghanese dell'Udinese, Masahudu Alhassan. Mercoledì intanto la squadra di mister Pierpaolo Bisoli è stata impegnata in una doppia seduta di allenamento. Giovedì è in programma l'amichevole contro il Bekia Cesenatico, mentre domenica ci sarà il primo impegno ufficiale della stagione. Al "Manuzzi" il Cavaluccio ospiterà la Casertana per il terzo turno di Coppa Italia.

PREZZI E SPECIFICHE TECNICHE

CESENA-CASERTANA

PREZZI IN PREVENDITA FINO A SABATO 23 AGOSTO

SETTORE INTERO - JUNIOR
TRIBUNA 5,00 - 1,00
DISTINTI 3,00 - 1,00
CURVA MARE - 1,00 -1,00

SETTORE OSPITI (OBBLIGO DI TDT/FIDELITY)   5,00 - 1,00

PREZZI GIORNO DI GARA

SETTORE INTERO - JUNIOR
TRIBUNA - 10,00 - 1,00
DISTINTI  7,00 1,00
CURVA MARE  5,00 1,00

Ai prezzi dei biglietti sarà applicata una commissione aggiuntiva di € 2,00 durante la fase di prevendita. Ingresso gratuito per i bambini da 0 a 4 anni senza diritto al posto Prezzo junior applicato ai ragazzi dai 5 ai 14 anni.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Cesena, si avvicina Leonardo Pavoletti: la mossa di Lugaresi

CesenaToday è in caricamento