rotate-mobile
Sport

Calciomercato, il Cesena vicinissimo a Daniel Pudil

Un esterno sinistro in arrivo per Daniele Arrigoni. Il Cesena sarebbe vicinissimo a prendere in prestito Daniel Pudil, 26enne ceco, acquistato pochi giorni fa dal Granada. Il giovane ha esperienza anche in Champions League

Un esterno sinistro in arrivo per Daniele Arrigoni. Il Cesena sarebbe vicinissimo a prendere in prestito Daniel Pudil, 26enne ceco, acquistato pochi giorni fa dal Granada. Il giovane ha esperienza anche in Champions League, avendola disputata con la maglia del Genk. Nel mirino del Cavalluccio c'è anche il centrocampista Santana, attualmente al Napoli: “E' un giocatore che mi piace molto – ha evidenziato Arrigoni -. Lo voglio, eccome”.

Il tecnico di Borello non si è invece sbilanciato su Candreva, tra i protagonisti della vittoria contro il Novara: “Non so cosa possa succedere da qui al 31 gennaio. La dirigenza conosce il mio pensiero”. Continua intanto il pressing della Lazio su Marco Parolo. Ma la società biancoceleste ha ritenuto troppo elevata la richiesta di otto milioni di euro. “Bisogna fare il possibile per trattenerlo”, ha affermato Arrigoni.

Per Bogdani il Cesena non vuole in cambio Ofere, ma gradirebbe Grossmuller. Domenica al "Manuzzi" c'era il ds della Fiorentina, Pantaleo Corvino, per visionare Candreva e Parolo. I bianconeri invece sono interessati a Munari. I bianconeri stanno anche stringendo per Pilar dal Viktoria Plzen, via Wolfsburg. C'è una frenata per quanto riguarda la cessione di Eder alla Sampdoria.  Ma tutto è legato alla trattativa per portare in Romagna Pozzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, il Cesena vicinissimo a Daniel Pudil

CesenaToday è in caricamento