rotate-mobile
Sport

Il calciomercato: per Magnusson è fatta, ora sotto per Pulzetti

molto vicino, in questo caso, sarebbe Nico Pulzetti, centrocampista trentenne, volto già noto a Cesena e in uscita dal Bologna. Pulzetti vestiva bianconero quando era ragazzino

Altre frecce si aggiungono all'arco di mister Bisoli. Mentre la squadra si trova in ritiro non smette di macinare il calciomercato. Per Magnusson è fatta, è un nuovo giocatore del club bianconero. Il Cesena ha trovato l'intesa per il trasferimento del difensore islandese, in comproprietà tra Juventus e Spezia. Ma non è il solo in arrivo: molto vicino, in questo caso, sarebbe Nico Pulzetti, centrocampista trentenne, volto già noto a Cesena e in uscita dal Bologna. Pulzetti vestiva bianconero quando era ragazzino, fino al 2004: il giocatore ha già militato nelle giovanili del Cesena sino a esordire in prima squadra nella stagione 2003-2004. Negli ultimi 10 anni, invece, Pulzetti si è ritrovato in giro per l’Italia: Livorno, Chievo, Bari e Bologna, è quindi avvezzo ai campi di Serie A.

RITIRO: IL PUNTO - Nel frattempo prosegue ad alti ritmi il ritiro di Acquapartita. Mister Bisoli ha rispettato il programma ordinando due sessioni di allenamento sul campo adiacente al lago. Al mattino i ragazzi hanno fatto potenziamento addominale e lavoro aerobico sui 300 e sui 600 metri. Al pomeriggio seduta dedicata ad esercizi di tecnica su quadrati, tattica in possesso e non, 11 contro 0 con sviluppo delle azioni e partitella finale. I fucsia hanno battuto i neri grazie ai gol di Cascione e De Feudis. Lavoro a parte per Giorgi, affaticamento muscolare alla coscia sinistra, e Saporetti, risentimento muscolare alla coscia sinistra. Aggregati i Primavera Mordini e Pierfederici.

COPPA ITALIA - Sono intanto stati sorteggiati gli accoppiamenti del tabellone della TIM Cup 2014/2015. Il Cesena Calcio, numero 20 nel ranking, è stato inserito nella parte bassa a sinistra del tabellone e attenderà i verdetti di Reggina-Casertana, Crotone-vincente Reggina/Casertana, entrando in gioco il 24 agosto al Manuzzi nel terzo turno. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il calciomercato: per Magnusson è fatta, ora sotto per Pulzetti

CesenaToday è in caricamento