rotate-mobile
Sport

Calciomercato, Giaccherini-Cesena: parti ancora distanti

Mercoledì c'è stato l'incontro tra Cesena e Emanuele Giaccherini. Il presidente Igor Campedelli ha intenzione di trattenere l'esterno offensivo in Romagna, anche perché è lo stesso tecnico Marco Giampaolo che lo ritiene fondamentale per i suoi schemi

Mercoledì c’è stato l’incontro tra Cesena e Emanuele Giaccherini. Il presidente Igor Campedelli ha intenzione di trattenere l’esterno offensivo in Romagna, anche perché è lo stesso tecnico Marco Giampaolo che lo ritiene fondamentale per i suoi schemi. Non c'è però l'accordo economico fra le parti. La richiesta è inferiore a ciò che la “pulce” di Talla vorrebbe, mentre l'ingaggio sarebbe poco più alto con l'inserimento di bonus. “La distanza è ancora alta”, ha affermato Campedelli.

CESSIONE PAROLO A META’ AGOSTO - Un altro incontro è previsto la prossima settimana, tra martedì e mercoledì. Il presidente del Cesena ha parlato anche della cessione di Marco Parolo, spiegando che si tratta di un argomento fissato nell’agenda da metà agosto. Quanto a Rubin, Campedelli ha spiegato che si tratta di una trattativa difficile, ma non per questioni economiche. Il Cavalluccio infatti non gradirebbe alcune contropartite inserite nell’affare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Giaccherini-Cesena: parti ancora distanti

CesenaToday è in caricamento