rotate-mobile
Sport

Serie B, il Cesena chiude il calciomercato col colpo Di Roberto

Intanto il Cesena ha deciso di accogliere la richiesta dei tifosi del Cavalluccio, annunciando la riapertura della campagna abbonamenti 2016/2017 giovedì.

Nell'ultimo giorno di calciomercato il Cesena colma il vuoto lasciato dalla cessione al Sassuolo di Antonio Ragusa. I bianconeri si sono assicurati con la formula del prestito Nunzio Di Roberto. 31 anni, l'ala destra, all'occorrenza trequartista, lo scorso anno aveva disputato 14 partite con la maglia del Crotone in serie B, dove era giunto durante la sessione di mercato invernale. Domenica scorsa aveva esordito in serie A nel match perso dai calabri per 3-1 contro il Genoa.

IL RITORNO DI RENZETTI - Torna in bianconero Francesco Renzetti. Il Cesena ha trovato l'intesa col Genoa, portando il giocatore 28enne in Romagna con la formula del prestito temporaneo fino al termine della stagione. Sempre dai grifoni è arrivato il centrocampista polacco classe 1997 Bartosz Wolski. L'accordo si è perfezionato con la formula del prestito con diritto di opzione e contro-opzione in favore del club ligure. Dal Sassuolo è arrivato in prestito anche un altro centrocampista: si tratta del 18enne sloveno Igor Kondic. 

ABBONAMENTI - Intanto, a seguito delle numerose richieste pervenute nella sede della società e del Coordinamento Clubs, il Cesena ha deciso di accogliere la richiesta dei tifosi del Cavalluccio, annunciando la riapertura della campagna abbonamenti 2016/2017 giovedì. L’abbonamento per la nuova stagione sportiva potrà essere acquistato esclusivamente al Coordinamento Clubs Cesena fino a sabato 10 settembre (salvo anticipi o posticipi) mentre è stata prorogata a venerdì 30 settembre la chiusura dell’iniziativa dedicata agli studenti e ai docenti di tutta la Romagna. Il Cesena Shop di via Veneto resterà aperto da giovedì a sabato la mattina dalle 9 alle ore 12:30 e il pomeriggio dalle 15 alle 19. Gli orari della prossima settimana verranno comunicati nei prossimi giorni.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, il Cesena chiude il calciomercato col colpo Di Roberto

CesenaToday è in caricamento