rotate-mobile
Sport

Calciomercato, ora si parla di attacco: Babacar e Borriello?

Siti e stampa specializzata spendono nomi per la parte offensiva del Cesena Calcio. I rumors si focalizzano sull'attaccante della Roma Marco Borriello

Il calciomercato vira tutto sull'attacco. Siti e stampa specializzata spendono nomi per la parte offensiva del Cesena Calcio. I rumors si focalizzano sull'attaccante della Roma Marco Borriello. Il Cesena sarebbe per Borriello una testa di ponte per tornare in Italia dal West Ham, ma l'ingaggio è decisamente alto per le casse del Cesena.

Si guarda intoltre a Khouma Babacar: in questo caso è la Fiorentina l'interlocutore da convincere. Per la Fiorentina il problema si porrebbe in quanto il giocatore non avrebbe molto spazio nei disegni di Vincenzo Montella.

Intanto ci sono le ufficializzazioni: Il Cesena comunica che in data odierna è stato perfezionato il trasferimento a titolo definitivo del calciatore Josè Eduardo De Araujo, proveniente dal Parma FC. Il centrocampista brasiliano, classe ’91, vanta 6 presenze in Serie A e 47 in Serie B con 4 reti. Ha esordito in A il 28/11/2010 con la maglia del Parma. Inoltre anche Manuel Coppola ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2015. Il centrocampista ha già collezionato 47 presenze in bianconero e ha esordito nella massima serie il 23/09/2007 nel derby Sampdoria-Genoa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, ora si parla di attacco: Babacar e Borriello?

CesenaToday è in caricamento