rotate-mobile
Sport

Calciomercato, il Cesena fa spesa a Trapani: per l'attacco sfuma la pista Antenucci

In Romagna potrebbe arrivare Ujkani, portiere del Genoa che però ha disputato il suo ultimo campionato a Latina, all'interno della trattativa che potrebbe portare Renzetti proprio all'ombra della Lanterna, sponda rossoblu

Il Cesena guarda con interesse Trapani. I bianconeri di Romagna, per rinforzare la squadra nel prossimo campionato di serie B, hanno infatti messo gli occhi sia su Perticone (svincolato, per lui pare sia pronto un contratto biennale) che su Scognamiglio, che ha invece un altro anno di contratto con la società siciliana. Un ostacolo, quello contrattuale, però facilmente superabile. 

SCOGNAMIGLIO E PERTICONE - Scognamiglio è stato il difensore con più reti nella passata stagione (8), che hanno permesso alla compagine trapanese di sfiorare la promozione in serie A. Stesso discorso per Perticone, anche lui difensore, che ha già ufficializzato l'addio al Trapani "non per motivi economici, ma perché vuole avvicinarsi a casa" come ha spiegato il ds dei siciliani, Daniele Faggiano.

SFUMA ANTENUCCI - Per il reparto offensivo, invece, i romagnoli stavano per affondare l'attacco a Mirco Antenucci, dopo la parentesi inglese di Leeds, nel campionato di Championship (equivalente alla nostra serie B). L'ex giocatore di Torino, Ternana ed Ascoli ha però definitivamente chiuso con la Spal, neopromossa in serie B.

UJKANI IN PORTA? - In Romagna potrebbe arrivare Ujkani, portiere del Genoa che però ha disputato il suo ultimo campionato a Latina, all'interno della trattativa che potrebbe portare Renzetti proprio all'ombra della Lanterna, sponda rossoblu. Anche il Pisa, però, ha messo gli occhi sul portiere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, il Cesena fa spesa a Trapani: per l'attacco sfuma la pista Antenucci

CesenaToday è in caricamento