rotate-mobile
Sport

Calciomercato, a Volta ritornano? Intanto si allontana Giacomazzi

Gulliermo Giacomazzi si allontana dal Cesena. Il centrocampista del Lecce, una vita in maglia giallorossa, era stato accostato al Cavalluccio. Volta ha intanto rescisso col Levante: possibile un ritorno in bianconero

Gulliermo Giacomazzi si allontana dal Cesena. Il centrocampista del Lecce, una vita in maglia giallorossa, era stato accostato al Cavalluccio che è alla ricerca di un centrocampista di esperienza e qualità per affrontare questa seconda parte di una stagione che, fino a questo momento, ha regalato solamente delusioni ai tifosi. Ma il direttore dell'area tecnica salentina, Antonio Tesoro, ha fatto capire che probabilmente il giocatore uruguaiano non lascerà il Salento: "Dovrebbe restare con noi, anche se in effetti ci sono alcune richieste".

RAVAGLIA - Nicola Ravaglia, 24 anni, è invece in partenza. La conferma arriva dal suo procuratore, Alberto Bergossi: "C'è la volontà del giocatore di andarsene per trovare maggiore spazio". Ravaglia ha richieste sia in serie B (Vicenza e Pro Vercelli) ma anche dalla serie A, ed in particolare dal Chievo che ha appena ceduto Sorrentino al Palermo. "L'ipotesi è affascinante, vedremo nei prossimi giorni".

IDEA VOLTA - Massimo Volta non è più un giocatore del Levante. L'ex centrocampista di Cesena e Sampdoria, che piace proprio alla società bianconera, ha infatti rescisso il contratto (prestito fino a giugno) che lo legava agli spagnoli. Volta torna quindi ad essere un giocatore dei blucerchiati, ma il Cavalluccio sarebbe disposto fin da subito a riportarlo in Romagna.

GENEVIER - Non solo il Cesena sulle tracce di Gael Genevier, il centrocampista francese in forza alla Juve Stabia. Il giocatore, che molto piace all'entourage bianconero, ha infatti diverse richieste in serie B. Piace infatti anche a Pro Vercelli, Grosseto e Bari, ma fino a questo momento il centrocampista ha rifiutato tutte queste destinazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, a Volta ritornano? Intanto si allontana Giacomazzi

CesenaToday è in caricamento