rotate-mobile
Sport

Calciomercato, Del Nero: "A certe condizioni potrei anche restare"

Dopo aver segnato il suo secondo gol in undici presenze con la maglia del Cesena, il centrocampista offensivo Simone Del Nero si è detto disposto a restare in bianconero.

Dopo aver segnato il suo secondo gol in undici presenze con la maglia del Cesena, il centrocampista offensivo Simone Del Nero si è detto disposto a restare in bianconero. "Fisicamente sto bene - ha detto Del Nero - non ho problemi a livello di stiramenti o contratture. Per quanto riguarda il mio futuro, non credo proprio di tornare a Roma. Ho intenzione di parlare con la società (la Lazio, ndr) perché se arrivasse un'offerta del Cesena io rimarrei volentieri".

> CALCIOMERCATO, TUTTI I MOVIMENTI DEL CESENA

Del Nero è arrivato in bianconero nello scambio di prestiti che ha portato Candreva in biancoceleste. "Mi sono trovato bene a Cesena - dice Del Nero, autore con la Roma del gol del momentaneo 1-0 - nonostante la situazione fosse critica. Il mister Beretta ha creduto in me e mi ha concesso spazio, che mi è servito per trovare quei minuti nelle gambe di cui avevo bisogno".

"A certe condizioni - chiude Del Nero, 31 anni - potrei anche dire di sì. Ma ora è presto per parlarne".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Del Nero: "A certe condizioni potrei anche restare"

CesenaToday è in caricamento