rotate-mobile
Sport

Calciomercato, sfuma definitivamente l'ipotesi Ardemagni

Sfuma l'ipotesi Ardemagni per il reparto offensivo del Cesena. L'attuale attaccante dell'Atalanta ha infatti rinnovato con i bergamaschi, ma verrà ceduto in prestito al Modena

Sfuma l'ipotesi Ardemagni per il reparto offensivo del Cesena. L'attuale attaccante dell'Atalanta, che si è distinto in particolar modo nella serie cadetta con la maglia del Cittadella (nella stagione 2009/10 realizzò 22 gol in 38 partite), pare infatti che abbia rinnovato il contratto con i bergamaschi ma che sia destinato a vestire nuovamente la maglia del Modena, in serie B.

CALCIOMERCATO, TUTTI I MOVIMENTI DEL CESENA

Ardemagni, che in serie A non ha convinto l'allenatore nerazzurro Colantuono, ha già disputato metà dello scorso campionato di B con la maglia dei 'canarini', disputando 20 partite e realizzando 5 gol. Sfuma così un importante obiettivo per il Cavalluccio: davanti l'accoppiata Ardemagni-Succi non avrebbe di certo fatto rimpiangere lo sterile reparto offensivo della passata stagione, in cui tutti, a partire da Mutu, passando per Eder fino ad arrivare ai vari Ghezzal, Martinez e l'eterna promessa Malonga, hanno miseramente fallito l'appuntamento con il gol.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, sfuma definitivamente l'ipotesi Ardemagni

CesenaToday è in caricamento