rotate-mobile
Sport San Mauro Pascoli

Calcio serie D, la Sammaurese c'è: vittoria contro la Vastese, finisce 2-1

Vittoria per la Sammaurese che al Macrelli tornano a splendere e battono la Vastese per 2-1.

Vittoria per la Sammaurese che al Macrelli torna a splendere e batte la Vastese 2-1. Prestazione all'inglese della truppa di Mastronicola che trova un gol per tempo e riabbraccia tre punti, che permettono di superare proprio gli abruzzesi in campionato.  I giallorossi fanno subito la partita e al 12' riescono a segnare con Louati. La Vastese fatica a trovare spazi, la difesa romagnola non lascia passare uno spillo. Davanti i nostri girano bene, l'attacco è avvolgente e al 65' Zuppardo raddoppia. Nel finale Shiba accorcia, ma i buoi sono scappati e il pubblico può festeggiare il successo. Mercoledì si va a Giulianova.

SAMMAURESE-VASTESE 2-1
SAMMAURESE: Baldassarri, Maioli, Sapucci, Rosini, Santoni, Lombardi N, Lombardi L, Scarponi, Zuppardo, Bonandi, Louati A disp: Hysa, Soumahin, Giuia, Maggioli, Alberighi, Merciari, Errico, Diop, Buscè All Mastronicola.
VASTESE: Patania, De Meio, Mataloni, Capellupo, Sbardella, Del Duca, Kone, Russo, Shiba, Palestrini, Leonetti A disp: Selva, Iarocci, Di Giacomo, Palumbo, Stivaletta, Ferrara, Ciciarello, Fiore, Di Rienzo All Montani
Marcatori: 12' Louati, 65' Zuppardo, 77' Shiba
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio serie D, la Sammaurese c'è: vittoria contro la Vastese, finisce 2-1

CesenaToday è in caricamento