rotate-mobile
Sport

Calcio serie C, Simone Franchini lascia il Cesena: accordo col Piacenza

Intanto da venerdì sul circuito Vivaticket, oltre che on line sul sito vivaticket.it, parte la prevendita in vista di Cesena-Carpi, gara valida per la 20esima giornata del campionato di Serie C

Si chiude con tredici presenze in campionato e tre in Coppa Italia l'esperienza col Cesena di Simone Franchini. La società bianconera ha ufficializzato giovedì il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista classe '98 al Piacenza Calcio 1919. Intanto da venerdì sul circuito Vivaticket, oltre che on line sul sito vivaticket.it, parte la prevendita in vista di Cesena-Carpi, gara valida per la 20esima giornata del campionato di Serie C e in programma all’Orogel Stadium Dino Manuzzi mercoledì alle 18.30. 

A Cesena i biglietti saranno disponibili al Coordinamento Club alle seguenti tariffe (la categoria ridotto si applica a: donne, disabili al 50%, militari e ragazzi con età compresa tra 14 e 17 anni) maggiorati dei diritti di commissione. I biglietti per il settore ospiti potranno essere acquistati fino alle 19 di martedì nei punti vendita Vivaticket presenti in tutta Italia (l’elenco è consultabile su sito vivaticket.it) mentre il giorno della gara le relative biglietterie resteranno chiuse. I tagliandi sono nominativi in tutti i settori e pertanto, sia all’atto di acquisto che all’ingresso dello stadio, è obbligatoria l’esibizione di un documento valido di identità.

I prezzi

Tribuna Vip: 45 euro (ridotto 31 euro; junior under 14 5 euro)
Tribuna Numerata: 25 euro (ridotto 17 euro; junior 5 euro)
Distinti superiori: 20 euro (ridotto 14 euro; junior 5 euro)
Distinti inferiori: 15 euro (ridotto 10 euro; junior 5 euro)
Curva Mare: 12 euro (ridotto 8 euro; junior 5 euro)
Curva Ferrovia (settore ospiti: 12 euro, junior 5 euro)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio serie C, Simone Franchini lascia il Cesena: accordo col Piacenza

CesenaToday è in caricamento