rotate-mobile
Sport

Calcio, presentate dal Cesena le nuove divise per la stagione 2017/18

Il Cesena calcio ha presentato i nuovi outfit per la stagione 2017/2018. Le nuove divise sono state indossate dai calciatori bianconeri Bardini, Kupisz, Moncini e Mordini

Il Cesena calcio ha presentato i nuovi outfit per la stagione 2017/2018. Le nuove divise sono state indossate dai calciatori bianconeri Bardini, Kupisz, Moncini e Mordini e  sono state realizzate per il quarto anno consecutivo, dal Centro Ricerca e Sviluppo di Lotto Sport Italia in stretta collaborazione con la società, coniugano un design lineare ed elegante con i colori e simboli della tradizione a celebrare la storia del Club.

Dal punto di vista tecnico, tutte e tre le casacche sono realizzate in un tessuto leggero, traspirabile e altamente performante che garantisce massimo comfort e vestibilità, mentre i pantaloncini sono realizzati in Poly Stretch 145 Full Dull, una fibra tecnologica estremamente leggera e compatta che garantisce comodità e freschezza.

LA DIVISA DI CASA - La divisa Home gioca con i colori sociali del club, alternando il bianco della casacca e dei calzettoni con il nero degli shorts. La maglia, in un raffinato look total white, è impreziosita da dettagli di colore nero che conferiscono eleganza all’outfit: sul petto è applicato lo scudetto con il Cavalluccio, simbolo del club, che con il suo gioco di contrasti spicca dal fondo bianco. Il colletto con dettagli neri presenta, nella parte anteriore, una raffinata chiusura a due bottoni, mentre sul retro è applicata, a contrasto, la scritta “A.C. Cesena”. La Losanga, il logo Lotto, spicca in bianco su nero sulle maniche e sui pantaloncini.

LA SECONDA DIVISA - La seconda divisa continua il gioco bianco-nero della divisa Home, a parti invertite. La casacca e i calzettoni sono di colore nero, mentre i pantaloncini sono bianchi con dettagli neri. Lo scudetto con il Cavalluccio, simbolo della squadra, è applicato sul petto ed emerge con il suo gioco di contrasti dal fondo nero. Come nella divisa home, sul retro del colletto di colore nero è applicata la scritta “A.C. Cesena” a contrasto in bianco.

LA TERZA DIVISA - La terza divisa si caratterizza per un acceso blu maldive. Il colletto in contrasto smacchinato con microforatura riporta sul retro la scritta “A.C. Cesena”. Sulle spalle, due linee bianche curve conferiscono alla maglia un armonico dinamismo. Come nelle altre sue divise, lo scudetto con il Cavalluccio è applicato sul petto, mentre la Losanga, il logo Lotto, spicca sulle maglie e i pantaloncini in una luminosa tonalità argento.

I kit ufficiali saranno in vendita a partire dalle ore 15 di  venerdì 21 luglio, presso il Cesena Shop di Via Veneto, 19.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, presentate dal Cesena le nuove divise per la stagione 2017/18

CesenaToday è in caricamento