Calcio, nulla da fare per la Savignanese sconfitta in Lombardia

Savignanese battuta in Lombardia. Nulla da fare per la Prima Squadra, sconfitta ad Adro dallo Sporting Franciacorta per 3-2

Savignanese battuta in Lombardia. Nulla da fare per la Prima Squadra, sconfitta ad Adro dallo Sporting Franciacorta per 3-2. Pronti via e goal lampo dei lombardi, in goal al 1' con Bardelloni. La truppa di Farneti si scuote e cerca immediatamente il pari, rendendosi insidiosa con Manuzzi Francesco, Peluso e Longobardi. Con il passare dei minuti il ritmo gialloblù cresce e al 27' arriva il meritato pari di Manuzzi Francesco, che insacca di testa un bel cross di Longobardi. Il finale di frazione è in crescendo per la Savignanese, che ha buone aspettative in vista del secondo tempo. La ripresa però inizia ugualmente male: prima Mordenti salva su Bertazzoli, poi però non può nulla sulla rete di Mangiarotti (52'). Longobardi prova a suonare la carica, ma la reazione è deviata in corner e i bresciani sono glaciali nel siglare poco dopo la terza marcatura (Laner di testa).

Nel proseguo Cola e compagni tentano di riavvicinarsi (buona chance per Peluso e traversa di Manuzzi Francesco a cavallo della mezz'ora), ma la compagine allenata da Sergio Volpi, che nel finale prende anche una traversa con il neo entrato Bithiene, regge bene il campo, almeno fino alla doppietta di Manuzzi Francesco, a segno nuovamente all'85'. Il finale è convulso, viene espulso Torsani e i nostri cercano ancora il pareggio, ma la gara termina col successo dei padroni di casa.

SPORTING FRANCIACORTA-SAVIGNANESE 3-2

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

SPORTING: Arrighi, Fiorentino, Lamberti (91' Zugno), Laner, Rossi, Ferri, Guerini (67' Andreoli), Giorgino, Bertazzoli, Mangiarotti (77' Bithiene), Bardelloni A disp: Festa, Firetto, Ruffini, Farimbella, Zugno, Andreoli, Boschetti, Zambelli, Bithiene All Volpi
SAVIGNANESE: Mordenti, Castellano (64' Luzzi), Guidi, Cola, Tisselli (64' Cristiani), Longobardi, Peluso (85' Torsani), Giacobbi, Manuzzi F, Gadda (85' Brighi), Turci. A disp: Pazzini, Battistini, Tamagnini, Brighi, Cristiani, Torsani, Luzzi, Miore, Manuzzi R All Farneti.
Marcatori: 1' Bardelloni, 27' e 85' Manuzzi F, 52' Mangiarotti, 56' Laner
Ammoniti: Boschetti
Espulsi: Torsani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mentre va in bici viene colpito da un'auto: è gravissimo

  • In funzione da lunedì, ecco dove saranno i 3 T-Red: "Per ridurre gli incidenti negli incroci pericolosi"

  • Dopo il lockdown il bar non riapre più: "A queste condizioni non possiamo andare avanti"

  • Il tragico incidente in bici, è morto dopo due giorni di agonia l'agente di Polizia

  • Coronavirus, nel cesenate tre nuovi casi e nessun decesso

  • Drammatico schianto nella notte sull'A14: perde la vita un cinquantenne

Torna su
CesenaToday è in caricamento