rotate-mobile
Sport

Calcio, il teatro Bonci scelto per la presentazione del calendario di serie B

Lo ha comunicato il Direttore Generale della Lnpb (Lega Nazionale Professionisti B) Paolo Bedin con una lettera inviata al Sindaco

Sarà il teatro Bonci di Cesena ad ospitare, il prossimo 3 agosto alle ore 19, la presentazione del Calendario della Lega di Serie B per la stagione 2016/2017. Lo ha comunicato il  Direttore Generale della Lnpb (Lega Nazionale Professionisti B) Paolo Bedin con una lettera inviata  al Sindaco Paolo Lucchi e all’Assessore allo Sport Christian Castorri. Era stata proprio l’Amministrazione comunale, insieme all’Ac Cesena, a candidare la nostra città per ospitare l’evento, e nei giorni scorsi lo staff della Lega e di Sky aveva effettuato un sopralluogo, con esito positivo. Mancava solo la conferma ufficiale che è arrivata con la comunicazione del Direttore Bedin.

"La scelta della Lega di Serie B di svolgere a Cesena la presentazione del suo Calendario è per noi motivo di orgoglio e di soddisfazione: si tratta, infatti, di un evento prestigioso, ed ospitarlo offrirà alla nostra città una grande visibilità. Per questo ringraziamo di cuore la Lega di B. Dal canto nostro, per far sì che l’iniziativa si svolga nel migliore dei modi abbiamo voluto mettere a disposizione il nostro splendido Teatro Bonci, quale biglietto da visita più significativo dell’ospitalità cesenate”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, il teatro Bonci scelto per la presentazione del calendario di serie B

CesenaToday è in caricamento