rotate-mobile
Sport

Calcio femminile, troppi infortuni per il Cesena. Il ds: "Avanti con questa rosa"

Sembra escluso che il Cesena possa tornare sul mercato nonostante le tante defezioni di questa prima parte della stagione

Il Cesena Femminile nonostante i tanti infortuni subiti dalla squadra non interviene sul mercato. "Andiamo avanti con la rosa che abbiamo e con il nostro progetto che è quello di valorizzare le ragazze del settore giovanile", annuncia il direttore sportivo Elvio Sanna. Visti i tanti infortuni che hanno colpito la squadra di Roberto Rossi, il ds non fa drammi e si dice "molto fiducioso" della rosa a disposizione del tecnico: "Non prenderemo nessuno, abbiamo tante brave ragazze giovani che daranno il loro contributo".

Sembra escluso che il Cesena possa tornare sul mercato nonostante le tante defezioni di questa prima parte della stagione. Il Cavalluccio Rosa va quindi avanti con la squadra che ha costruito in estate: "Non c'è nessuna esigenza neanche per il ruolo del portiere; abbiamo Eleonora Pacini una ragazza di assoluto valore per la serie B e di grande affidabilità che quest’anno sta dimostrando di svolgere molto bene il proprio ruolo”. Come vice promossa a pieni voti Eleonora Siboni, classe 2003, una giovane che farà sicuramente parlare di se.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio femminile, troppi infortuni per il Cesena. Il ds: "Avanti con questa rosa"

CesenaToday è in caricamento